Fiorella Baldisserri è una fotografa di Bologna con una passione per gli studi classici e l'arte in tutte le sue forme. Ha iniziato la sua carriera nel 2016 partecipando a una Masterclass di fotogiornalismo e si è specializzata nel reportage come genere fotografico. I suoi scatti sono stati pubblicati su diverse testate giornalistiche e ha esposto vari progetti in mostre a Olbia, Sofia, Lodi Fotografia Etica, Roma, Bologna, Trieste e Barcelona. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui PA, TIFA, MIFA, Phodar Biennale, Fotografia Etica, Kolga Tbilisi Award, Musa Fotografia, 17° Julia Cameron, ND Award, Annual Photograph e Refocus.
Isabella Franceschini è una fotografa freelance italiana di Bologna. 
Si è laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bologna. Dal 2008 si è avvicinata alla fotografia viaggiando all’estero,  frequentando workshop a livello internazionale e da allora la fotografia è diventata parte fondamentale della sua vita. Ha studiato fotografia a Bologna per poi approfondire il reportage con la WSP Masterclass di fotogiornalismo per un anno a Roma. Attualmente Isabella sta sviluppando progetti a lungo termine principalmente ispirati da tutto ciò che influenza gli esseri umani e le loro relazioni. Il suo interesse per il mondo è rivolto principalmente verso le persone e la quotidianità. Negli ultimi anni i suoi progetti sono stati pubblicati su riviste nazionali e internazionali come The Washington Post, Der Spiegel, Espresso, MarieClaire, Vanity Fair, Getty Images e hanno avuto numerosi riconoscimenti internazionali.
Evento gratuito con tessera ARCI. 
La precedenza è data a chi possiede la prenotazione. E' possibile presentarsi anche senza prenotazione fino ad esaurimento posti.
Per info: officinafotograficashado@gmail.com

You may also like

Back to Top